Per due anni di seguito, ripetiamolo insieme: è stato il #DRAGONBVL!

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Concluso il Master, la Beach Volley Lazio è fiera di poter ringraziare tutti i propri partecipanti ai tornei con questo grande, grandissimo abbraccio sportivo che ci lega insieme praticando questo meraviglioso sport!

Tarantino consiglierebbe nella sceneggiatura un “smettiamola di farci i po***ni a vicenda.. e quindi iniziamo con le classifiche!

CLASSIFICA FINALE MASCHILE!

Si è conclusa Domenica la strada del #DragonBVL, dove nella categoria maschile c’è stato poco da poter discutere sin dalle prime tappe.

Ma andiamo con ordine.

Al sesto posto si piazza un costantemente infortunato Giorgio Castelli, assente costante causa infortunio che nell’ultima tappa, strappa via un sesto posto meritatissimo.
Al quinto posto il socio di quest’ultimo, Jacopo Tagliaferri, meno assente ma più altalenante, che conclude il circuito comunque tra i migliori giocatori che il #Dragon abbia mai visto in campo.
Quarto posto per il nostro pres Alberto Abby Lett Lettieri che con tre vittorie nel circuito, scuce un posticino appena sotto il podio, sotto di solamente – ingiusti – tre punti – ingiustissimi – da Mattia Proietti – bastardo – che raggiunge il terzo gradino della hall of fame del Dragon.
Secondo posto per l’assente di una sola tappa Antonio Bevere, che vince la splendida borsa #Tricolore militare, sbeffeggiando i soci del #BigSushiGioancora ed ancora ed ancora.
Primo, primissimo posto per l’atleta IBeach Giorgio Ciccarelli, impegnato anche nel Trofeo Del Lazio sotto ASD Emmeciquadro, che vince il suo #MikasaVLS300!

Belli, bellissimi ed a tratti – solo a tratti – pornissimi!

WhatsApp Image 2019-04-28 at 19.16.10(1).jpeg

CLASSIFICA FINALE FEMMINILE!

Si è conclusa ovviamente anche la classifica femminile che ha visto fino alla finalissima del Master Finale #DragonBVL 2×2 M/F – 2019 l’esito molto incerto, stretto in pochissimi punti!
Complimenti alle ragazze che hanno saputo rendere questa fase finale ancora più importante!

Partendo dal basso, vogliamo fare i nostri più sinceri complimenti al nostro sesto posto di Coline Ciccarelli che ci sta rappresentando nel Trofeo Del Lazio, dove in quest’ultima tappa, insieme alla socia Cristina Luciani ha saputo lottare sempre contro tutto e tutti!
Quinto posto per Roberta Giuliani che ha sempre dimostrato di essere ostante sia nei risultati che nel gioco – a parte quando si lamenta dei premi e pretende di avere un top per un cappello -!
Quarto posto per Cristiana Aurora Monachesi, grande gioiello sportivo che è riuscita a mantenersi costante nonostante le assenze dovute al suo grandissimo campionato disputato come libero in questo 2018-19.
Gradino più basso del podio per Viviana Boni, atleta Royal Beach Volley, forse la più presente in tutte le tappe del circuito, che è stata capace di ottenere l’ennesimo podio anche nel Master.
Secondo posto al cardiopalma per Stella Quagliani, atleta Romabeachtour in prestito alla Beach Volley Evolution, che vince la – seconda – borsa militare #Tricolore.
Primo posto meritatissimo per Silvia Auciello, altra atleta #RoyalBV, sempre tra i primi due posti e sempre con compagne diverse, mai banale e sempre cinica.

Grazie a tutte le ragazze per questo grande regalo che è la vostra partecipazione!

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑